Dedica

Dedico questa raccolta di poesie a mia moglie che, da quando mi conosce, mi ha sempre detto "non mi piace come scrivi…" ed ogni volta, puntualmente, mi ha portato fortuna…

domenica 27 aprile 2008

Una rosa per Caterina


Una rosa vale più di mille parole ...
una rosa rossa,
per te, Amore ...
conta più di un milione di parole.
Una rosa piena d'amore,
ogni spina un problema, un dolore ...
Una rosa rossa piena di spine
é come la vita piena di problemi,
piena di dolore ...
ma é pur sempre una rosa,
Alessandro Giovanni Paolo RUGOLO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bella anche questa,intensa, spero non ti dispiaccia se la copio su facebook....

Anonimo ha detto...

ciao sono chiara,ho copiato la tua poesia su facebook,è piaciuta molto un amico ti fa i complimenti,gli ho detto di venire pure a visitare il vostro sito...